Che cos’è?
Omnia Oxy Evo
E’ il macchinario che mette insieme Ossigeno ed Ozono:
Omnia Oxy Evo: Ossigenoterapia ed Ozonoterapia
L’ossigeno ha un’azione anti-infiammatoria e antibatterica, inoltre induce la stimolazione della sintesi di collagene e promuove l’idrossilazione. L’incremento della biodisponibilità di ossigeno porta ad un aumento del trofismo dei tessuti indotto dallo stimolo angiogenico promosso dal rilascio di VEGF (Vascular Endothelial Growth Factor).
L’ozono è uno dei più potenti sterilizzanti esistenti in natura ed è utilizzato da anni con successo per trattamenti nella zona ginecologica, urologica e rettale. L’ozono infatti svolge funzione antitossica, lipolitica, antitrombotica e decontratturante. Le sue proprietà antibatteriche ne fanno un mezzo molto efficace nel trattamento di infezioni vaginali ricorrenti o in fase acuta . Da sottolineare anche l’azione antivirale e antimicotica. Possono essere trattate con successo anche patologie collegate a fenomeni infiammatori, quali dispareunia, vestibolite e vulvodinia ponendo le condizioni per il pieno ristabilimento dell’equilibrio microbiota vaginale.
Omnia OXY EVO ha funzione:
-antibatterica
-antivirale
-antimicotica
-analgesica e antinfiammatoria
-antiedemigeno
– immunostimolante e immunomodulante
-rigenerante
-antiossidante
Omnia Oxi Evo sfrutta le potenti proprietà disinfettanti e antinfiammatorie dell’ozono per migliorare la salute dell’apparato vaginale e rettale.
Attraverso una delicata somministrazione, l’ozono agisce direttamente sulle infezioni, lenisce le infiammazioni e favorisce la rigenerazione dei tessuti.
È efficace nel trattamento di:
Infezioni vaginali ricorrenti
Papilloma Virus
Clamidia
Candidosi
Dispareunia, vestibolite e vulvodinia
Lichten Sclerosus
Inoltre, l’ozonoterapia contribuisce a riequilibrare la flora batterica vaginale, promuovendo un benessere intimo completo